Gastone Cappelloni sarà presente a Madrid per un’intervista a Radio Círculo al Circolo delle Belle Arti il giorno 1 giugno dalle ore 17.00 alle ore 18.00 all’interno del programma di Marco Ricci “La vita è bella”. Sarà molto interessante conoscere il nostro autore in un ambiente completamente diverso dalla sua terra natale, portando tutto il suo carisma e la sua poetica in giro per il mondo. Presenterà i due libri. “Tu, ottava nota”, edito dalla casa editrice EEE di Torino e l’edizione spagnola di “Una semilla más allá del océano”, che ha già visto presentazioni in Spagna e in Argentina, ma questa volta è pubblicato dal prestigioso editore Pablo Méndez con la sua casa editrice Ediciones Vitruvio di Madrid.
Il giorno 2 giugno sarà presente all’apertura di Passione Italia presso la Scuola Statale Italiana di Madrid per l’appuntamento annuale organizzato nel cortile della Scuola in occasione della Festa della repubblica italiana dalla Camera di Commercio italiana.
Il giorno 3 giugno nel periodo della più prestigiosa Fiera libraria spagnola, la Feria del libro de Madrid, Gastone Cappelloni farà la prima presentazione del suo libro “Una semilla más allá del océano” nel Ristorante Tolezamar, proprio limitrofo al Parco del Retiro dove si svolge la Fiera. Saranno presenti l’editore Pablo Méndez e la scrittrice e poetessa Elisabetta Bagli.
trascorreremo dei momenti davvero intensi e ricchi di umanità e divertimento insieme a Gastone Cappelloni. Non ve li perdete!
Elisabetta Bagli